Federico Tetsuya – Comportamento
Ci lamentiamo e cerchiamo in tutti i modi di non rimanere soli, ma continuiamo a parlare solo di noi stessi.
Ci lamentiamo e cerchiamo in tutti i modi di non rimanere soli, ma continuiamo a parlare solo di noi stessi.
Non ho mai perso di vista la cosa più importante: volermi bene! Ed ho capito che posso mettere via le false speranze, i falsi amici ma, mai mai perdermi! Anzi più le disillusioni, le amarezze mi buttano giù più reagisco volendomi sempre più bene!
Saper capire che fermarsi vuol dire comprendere, non è da tutti.
Avevo imparato a fregarmene di tutto, anche di me stessa.
Si deve anche tendere al futuro, non solo attenderlo. Riempire l’attesa con altro, con noi…
C’è chi si accontenta del corpo, io non mi accontento, prendo tutto: mente, cuore, anima,…
Il niente va coperto con un vestito di chiacchiere.