Filippo Oddo – Frasi d’Amicizia
L’amicizia vera è un battito d’ali di gabbiano che s’innalza costantemente in volo e ci guida sul nostro cammino quotidiano.
L’amicizia vera è un battito d’ali di gabbiano che s’innalza costantemente in volo e ci guida sul nostro cammino quotidiano.
L’amicizia è privilegio, spesso però è condizionata e quindi a tempo determinato.
A volte non apprezzi ciò che hai. Magari hai gli amici migliori del mondo, ma…
Vi è mai capitato di perdere un’amicizia? Quell’Amicizia Importante. Era l’unica cosa che credevo durasse…
Essere amico è l’undicesimo comandamento.
Non la si sceglie…Succede e nemmeno ti accorgi…Ti innamorati di una persona senza saperlo, quella che è sempre stata al tuo fianco nei momenti brutti e belli, finché non sono gli altri che te lo fanno notare…Ed è allora che cominciano i problemi…La naturalezza che aveva caratterizzato il vostro rapporto fino a quel momento, comincia a trabballare, poiché nuovi pensieri cominciano a frullarci in testa, mentre l’altra, ancora ignara di quello che sta accadendo, continua come se niente fosse…Ma qualcosa è cambiato…Una decisione che segnerà definitivamente il vostro rapporto incombe…Dovrai scegliere tra l’amicizia che fino a quel momento ti ha colmato e reso felice, e un amore esordiente, ma già vivo più che mai…Il non scegliere potrebbe portarti a perdere qualsiasi contatto con essa, poiché comincerai ad evitarla per non vivere più quel senso di “disagio” che nascerà ogni qual volta la starai accanto…
Alle mie migliori amiche: sono il mio cuore che pulsa difettoso. Sono il mio difetto e il mio pregio. Sono la mia vita, il mio mondo, il mio tutto.