Filippo Pirro – Frasi d’Amore
Prima che t’incontrassi la mia vita semplicemente non è mai esistita.
Prima che t’incontrassi la mia vita semplicemente non è mai esistita.
L’amore non è mai sprecato, anche quando non è corrisposto, tutto l’amore donato riempie il vuoto di chi ci attende da sempre.
Cammini senza meta, la mente confusa, milioni di fotogrammi ti scorrono d’avanti cercando di trovare in quelle immagini, dove hai sbagliato, ma ti accorgi che è tutto inutile, perché, per quanto tu desideri ancora quel mancato amore, nulla più sarà come prima.Non arrovellarti l’anima ma convinciti del fatto che se è finita, di certo non è stata solo colpa tua.
Nel mare burrascoso della vita l’amore rappresenta la scialuppa di salvataggio.
È bello amare, adorare una persona e conoscere la sua anima come una poesia, perché come una poesia ti lascia vivere in un mistero.
L’unica vittoria in amore é la fuga.
Troppo spesso si pensa che per rendere felice qualcuno attenzioni, parole dolci e complimenti possono bastare. Sbagliato! Per rendere davvero felice qualcuno e non momentaneamente, ma dentro in modo sano e costante serve altro. Dobbiamo principalmente esserci! Perché la presenza non è soltanto qualcosa che si vede o qualcuno che ti siede accanto, ma è qualcosa che soprattutto si sente. Una persona se c’è o non c’è lo senti! Dobbiamo cercare di capire l’altra parte, cercare di cogliere i suoi silenzi, provare ad andare incontro alle sue necessità. E soprattutto dobbiamo amare, in modo pulito, profondo e vero.