Filomena Di Fazio – Frasi d’Amore
In fondo in fondo, ma proprio in fondo, possiamo confessarci che vorremmo volerci bene, se non temessimo di non essere ricambiati.
In fondo in fondo, ma proprio in fondo, possiamo confessarci che vorremmo volerci bene, se non temessimo di non essere ricambiati.
L’amore non è cercare di vanificare le proprie parole scrivendo righe a vuoto, solo cercando di riempire un foglio bianco, l’amore è viverlo!
Ama e fa ciò che vuoi.
A ogni donna corrisponde un seduttore. La sua felicità sta nell’incontrarlo.
L’amore non lo troviamo in nessun negozio, non si può comprare. L’amore possiamo trovarlo solo…
Il mio prossimo amore non avrà colore d’occhi, sarà il mare o sarà il sole,…
E forse il tuo carattere non mi piaceva, né il tuo modo di comportarti, però ti amavo di un amore più forte del desiderio, più cieco della gelosia: a tal punto implacabile, a tal punto inguaribile, che ormai non potevo più concepire la mia vita senza di te. Ne facevi parte quanto il mio respiro, le mie mani, il mio cervello, e rinunciare a te era rinunciare a me stessa, ai miei sogni che erano i tuoi sogni, alle tue illusioni che erano le mie illusioni, alle tue speranze che erano le mie speranze, alla vita! E l’amore esisteva, non era un imbroglio, era piuttosto una malattia, e di tale malattia potevo elencare tutti i segni, i fenomeni.