Filomena Di Fazio – Uomini & Donne
Le donne sono brave a sollevare polveroni su quello che non è il vero problema per portare l’uomo a risolverne un altro.
Le donne sono brave a sollevare polveroni su quello che non è il vero problema per portare l’uomo a risolverne un altro.
Io non lo capisco il linguaggio dei fiori… a me l’unico che piace è la rosa di colore rosso, regalo e continuerò a regalare solo questa.
Se una ragazza fidanzata rifiuta un altro corteggiatore, non lo fa perché è fidanzata, lo fa perché è innamorata del proprio uomo.
La giovane evitava in particolare i faggi e i frassini, che gocciolavano più insidiosamente di tutte le altre piante. Così facendo dimostrava quanto le donne comprendano bene gli umori e le caratteristiche della natura: un uomo che avesse attraversato quei campi non si sarebbe nemmeno accorto che dagli alberi scendeva acqua.
Non credo sia stato con me perché, tra tutte, aveva scelto me; più che altro perché io, tra tutti, avevo scelto lui.
Gli uomini prediligono i viali tenebrosi e poi si chiedono perché ci sia poca luce.
Non è certo perché siamo donne che puoi riempirci di dolci bugie. Essere donna non è essere stupida. Vero, forse abbiamo quella necessità di dolcezza, di certezza che spesso ci manca, ma da qui a passare da stupide e vivere vicino alla bugia c’è una bella differenza.