Filomena Di Fazio – Vita
È stupendo morire sapendo di aver finalmente conosciuto il perché vale vivere.
È stupendo morire sapendo di aver finalmente conosciuto il perché vale vivere.
La vita è come la dama per vincere bisogna perdere qualche pezzo…
L’arte del clown va molto al di là di quel che si pensa. Non è né tragica né comica. È lo specchio comico della tragedia e lo specchio tragico della commedia.
La vita: destino o coincidenze? Coincidenze predestinate o fatalità casuali.
E siamo piccole scialuppe in questo mare burrascoso, il tentativo è quello di salvare noi stessi. Il mare è per gli indomiti ed i temerari. L’impavido coraggio ci fa resistere al canto delle sirene, i vortici non devono risucchiarci.
Le cose che hanno più valore nella vita non ci costano niente. Amore, famiglia, abbracci, sorrisi, baci, amici e bei ricordi.
Intravedevo la stanchezza che giorno dopo giorno macinavi tra i tuoi occhi, ti piaceva giocare e amavi vincere.Spiavo il tuo sguardo e in quel momento intravedevo il tuo sputare amaro che perdeva sempre con la voglia di sorridere, era la tua forza per continuare a lottare per un posto sereno, per qualcosa di straordinario che eri convinto esistesse, e il tuo sorriso superava ogni cosa, niente e nessuno era in grado di tenergli testa, riuscivi anche a concederti il lusso di sentirti forte difronte a tutto e tutti.