Fiorella Cappelli – Benessere e bellezza
Che bella cosa sei! E lo sei di più… perché non lo sai.
Che bella cosa sei! E lo sei di più… perché non lo sai.
La bellezza non è concessa agli occhi che riescono a vederla. La bellezza appartiene al cuore che riesce a percepirla, non è una visione, ma una percezione.
La pigrizia è nemica del fascino.
Bisogna saper cogliere la bellezza dell’anima per essere speciali. Quella del volto la vedono tutti.
Guarda. È un Narciso infelice, quello lì?Certo che lo è; non vedi? Siede presso torbide acque.Potesse specchiarsi nei tuoi occhi si trasformerebbe in un meraviglioso fiore.
È dove meno te lo aspetti che trovi qualcosa di bello.
La bellezza è il gradino più alto della scala che conduce al sublime.