Fiorella Cappelli – Comportamento
Volersi un po’ di bene è doverosoVoler bene anche agli altri è generosoFarsi voler bene è pretenzioso…ma è quando resti solo che è oneroso.
Volersi un po’ di bene è doverosoVoler bene anche agli altri è generosoFarsi voler bene è pretenzioso…ma è quando resti solo che è oneroso.
Si fregia dell’altrui presenza, chi di se non ha coscienza.
La volontà di cambiamento nasce ancor prima del cambiamento, sarebbe da stolti ritrovarsi a dover…
Chi non ha il coraggio di mostrarsi, non merita risposta.
Quando siamo grandi in umiltà, siamo più vicini a ciò che è grande.
Godo della mia intelligenza… ogni mio pensiero è per me un’eiaculazione.
Ogni impulso che soffochiamo ci avvelena l’esistenza, ma ogni qual volta che mentiamo a noi stessi, moriamo un poco di più, chiudete i capitoli finiti, e andate avanti, senza voltarvi.