Fiorella Cappelli – Comportamento
Volersi un po’ di bene è doverosoVoler bene anche agli altri è generosoFarsi voler bene è pretenzioso…ma è quando resti solo che è oneroso.
Volersi un po’ di bene è doverosoVoler bene anche agli altri è generosoFarsi voler bene è pretenzioso…ma è quando resti solo che è oneroso.
Si preferisce vivere in un mondo stupido, pieno di illusioni e di falsità perché si ha paura della tragicità del reale. Si preferisce piuttosto vivere da folli o si fa di tutto per far impazzire la realtà stessa.
Le scelte sono sempre una nostra responsabilità, quel che è certo però è che alcuni…
Se a volte volto le spalle a qualcuno e me ne vado, non è un atto di maleducazione, menefreghismo o mancanza di rispetto verso quel qualcuno… ma un semplice e dovuto atto di rispetto nei miei confronti, nello scegliere di non restare dove la mia presenza non è meritata!
Posso resistere a tutto, eccetto che alle tentazioni.
Certa gente, prima di parlare, dovrebbe sciacquarsi la bocca con il collutorio, così toglierebbe quel…
Troppo spesso il niente è vestito da fatto!