Fiorella Cappelli – Frasi d’Amore
La cosa più bella dell’amore? Quella di essere “liberi di sentirsi prigionieri”.
La cosa più bella dell’amore? Quella di essere “liberi di sentirsi prigionieri”.
Nel mondo ci sono persone che posso risolvere i nostri problemi, e noi i loro…
Abbiamo bisogno tutti di amare e essere amati. Di sentirci felici nel cuore. Abbiamo bisogno…
Per essere felice, occorre una cosa sola: amare, e amare con sacrificio di sé, amare tutti e tutto, stendere in tutte le direzioni la tela di ragno dell’amore: chi ci capita dentro, quello va preso.
I sentimenti sono qualcosa di raro. I sentimenti sono qualcosa di forte e fragile allo stesso tempo. Si possono distruggere in poco tempo se feriti, delusi e traditi e diventano qualcosa di indistruttibile laddove l’unica forza che li tiene vivi è quella del “volere”!
Gli occhi degli innamorati brillano sempre come il primo giorno della loro storia… ed è bello ogni giorno, vedere quella luce in te.
La sola bellezza potrà saziare i miei occhi, ma mai il mio cuore.