Fiorella Cappelli – Frasi d’Amore
La fiducia in amore è la prova costante di un sentimento che cresce in equilibrio.
La fiducia in amore è la prova costante di un sentimento che cresce in equilibrio.
Tu ridi mentre io piango, la pioggia cade a oltranza e non si ferma mai, non vuole cessare… Milioni di gocce di rugiada sulla mia pelle non placano il desiderio che cresce forte e da qui comprendo la necessità di averti. Sono assetato della tua bocca, del tuo respiro, dei tuoi occhi e dell’immensità del tuo cuore.
Esiste forse un limite al quanto si può amare un’altra persona?Non importa quanto lo ferisca o venga ferito da lui… Scopro di sperare, e lungi da me l’odiarlo, che quelle ferite da me inferte gli lascino dei segni come bruciature… Tali da far sì che non possa mai dimenticarsi di me. Inoltre non gli permetterò mai di lasciarmi.Tutto questo significa desiderare qualcuno profondamente e pazzamente. Non credo che sarò in grado d’amare così nessun altro.
Chi ti conosce ti chiede come stai, chi ti ama lo so già senza chiedertelo.
Ci sono persone che si sprecano nel letto di chiunque, e l’anima ed il cuore? Hanno dimenticato di averli!
Ricordo ogni ferita inferta e subita. Ricordo ogni volto. Il sapore del sangue di chiunque. Ma vorrei tanto dimenticare, che quel giorno in realtà, mentre io ti celavo la mia purezza maldestramente truccata, tu mi regalasti il tuo amore già profanato.
L’amore è come il purè… qualche grumo resta sempre!