Fiorella Cappelli – Frasi d’Amore
Del castello di sabbia che abbiamo costruito insieme sono rimasti solo due granelli: i nostri figli.
Del castello di sabbia che abbiamo costruito insieme sono rimasti solo due granelli: i nostri figli.
Sono piena di passioni solitarie. Dipingere panorami notturni, leggere libri di delicata poesia, ascoltare musica sconosciuta ai più, parlare da sola in un assorto dialogo interiore imbastito con l’altra me, la mia solitudine. Pensarti, volerti e volerti di nuovo.
Ed io, follemente innamorata e completamente persa di te, ho richiuso quella porta, dietro di te.Ti ho fatto entrare, e voglio che tu rimanga.Per ciò, questa volta, la porta, la chiuderò dall’interno.E i lucchetti, li metterò dall’interno.E all’interno della stanza, saremo sempre e solo io e te.E non tentare mai di fuggire, ti prego.Ti amo così tanto, e ho così tanto da darti.Tu, non andare.Tu, rimani.
Nel loro cuore non c’è amore, non riescono a trovarlo o lo nascondono per paura. I sensi sono in primo piano e dominano la scena. Tradiscono la propria compagna, all’occorrenza l’amico con la compagna di lui e la buona fede di chiunque. Cosa cercano queste persone, forse l’amore? Non sanno che per essere amati bisogna amare, dissotterrare il cuore da metri di profondità di paura e di menzogna? Cadere nel baratro dell’amore non celato è è una bellissima caduta, libera, come l’aria!
Un cuore può essere freddo come una finestra e una finestra può essere trasparente come…
Una persona speciale è colei con la quale ogni giorno tutto l’ordinario diventa straordinario.
L’amore ti fa andare oltre il tutto, la dove gli occhi non potranno mai arrivare…