Flaminia Momigliano – Comportamento
Colui che procede per produrre è un uomo di grande valore morale. Colui che procede per egoistica ambizione è uomo ignobile.
Colui che procede per produrre è un uomo di grande valore morale. Colui che procede per egoistica ambizione è uomo ignobile.
Tu le chiami incoerenze, per me è il coraggio di cambiare idea, di mutar pelle,…
Nonostante tutte le fregature che ho avuto, continuo sempre a fidarmi.
Non sono e non ho mai chiesto di essere un santo. Sono carnivoro, indosso cintura, scarpe e portafoglio in pelle o meglio non mi sono mai chiesto prima di comprarle se fossero simil pelle, non uso carta ecologica (è più cara), ho goduto alla morte di Sadam, a quella di Bin Laden al colosseo in faccia a Berlusconi, rimango indifferente se colui/lei che mi ha fatto del male sta passando un brutto periodo, soffro di gelosia in qualsiasi sua forma, sono maschilista, un ex comunista, di solito ripago con la stessa moneta, non perdono il tradimento, m’incazzo per strada se uno/a non mette la freccia, sono per la legge del “taglione” per i pedofili e la pena di morte per i mafiosi, dico parolacce, non parlo di prima mattina e se uno mi fa più di 2 domande m’incazzo. Non sono e non ho mai chiesto di essere un santo e sono sicuro che non lo sarò nemmeno in paradiso.
A volte mi chiedo come fanno alcune persone ad odiare, se sapere di amare ed essere amati fa stare così bene.
Io non dico spesso ti voglio bene. Ma le persone a cui ne voglio, lo…
Ti riempi la faccia di fondotinta, i capelli di ciocche colorate, le labbra di silicone, il vestito con dettagli etnici, la borsetta di oggetti che nemmeno sai perché ci siano finiti dentro, il cellulare di paillettes. Poi apri bocca e i congiuntivi scappano via perché non li hai mai usati. Ma, dico, vergognarsi no, eh?