Flaminia Momigliano – Frasi Sagge
Non si deve sottovalutare il male ai suoi inizi. Quando l’acqua comincia a congelare impiega poco a diventare ghiaccio.
Non si deve sottovalutare il male ai suoi inizi. Quando l’acqua comincia a congelare impiega poco a diventare ghiaccio.
Che dire, preferisco essere pugnalato alle spalle da un mio nemico o da più nemici, perché? Perché solo loro, sono quelle persone che ti fanno diventare più importante di quanto non lo facciano gli amici stessi.
Con le nostre menti piantiamo il merito e con le nostre menti commettiamo i crimini.Con le nostre menti imprimiamo le immagini. Questa mente è come un artista.Può disegnare qualunque cosa e ciò che disegna si realizza. Se cedete alle impressioni, alle idee, ai pensieri e così via fin dal momento in cui si presentano, senza imprimervele nella mente, le vostre menti non ne saranno alterate, come il fiore di loto non è alterato dall’acqua fangosa in cui cresce.
Le delusioni recidono lentamente il nostro animo che, perdendo la sua linfa, si ritroverà arido. E si farà per gli altri delusione anch’esso.
Ricorda se non riesci a trovare il Natale nel tuo cuore, non potrai trovarlo sicuramente sotto un albero.
Non c’è Niente di meglio nel film della nostra vita, di Interpretare se stessi.
Anche se capiamo i nostri sbagli continuiamo a sbagliare.Anche se capiamo che il nostro comportamento è deludente per le persone che credono in noi… continuiamo a percorrere una strada sbagliata.