Flaminia Momigliano – Frasi Sagge
Chi vuol saltare lo stagno prendendo una rincorsa precipitosa, non rischia forse di cadervi dentro e rimanere impantanato?
Chi vuol saltare lo stagno prendendo una rincorsa precipitosa, non rischia forse di cadervi dentro e rimanere impantanato?
Le idee migliori sono quelle rubate agli altri.
“… eravamo troppo abituati alle nostre vite e non leggevamo più le Sue parole.””Dove sono scritte?””Nel mondo intorno a te. Basta che tu presti attenzione a ciò che ti accade nella vita e scoprirai dove, in ogni momento della giornata, Egli nasconde la sua parola e la Sua Volontà.-cerca di seguire ciò che Egli vuole: è questa l’unica ragione per cui tu sei a questo mondo.”
L’amicizia e l’Amore non si chiedono come l’acqua, ma si offrono come il tè.
È molto più facile scoprire il corpo che scoprire l’anima.
Le parole non servono a niente. Il Destino se ne infischia delle parole. Conta quello che decidiamo, quello che facciamo. Poi, se le parole non rispecchiano la verità, e non la tengono nemmeno in considerazione nel cuore, vedendo solo degli interessi personali, sono, come dire, solo peti nel vento.
Se impariamo a cambiare il nostro modo di reagire ai nostri problemi esteriori possiamo controllare e modificare l’effetto che questo problema ha su di noi.