Flavia Ricucci – Frasi d’Amore
La bella addormentata si è svegliata, cent’anni di solitudine il suo passato?
La bella addormentata si è svegliata, cent’anni di solitudine il suo passato?
Da sinistra a destra. Noi. E siamo inizio, e siamo fine.
I miei occhi li ho coperti spesso per non lasciare che qualcuno ci leggesse dentro le mie emozioni. Li ho fatti sorridere, ma erano sorrisi finti. Li ho chiusi spesso, per non far scivolare giù le lacrime per qualcuno che non le meritava. Con gli occhi ho detto addii fasulli. Ed è sempre con questi occhi che ho urlato un “non ti amo” non vero. Ed è da allora che si sono spenti, da quando tu non ci abiti più.
Spesso ci penso, è così assurdo essere ancora gelosa, dopo tutti questi anni, della sola persona che ho mai amato.Tu, l’unico uomo, solo, che è riuscito a invadere la mia anima, la mia vita, la mia testa!L’unico che riesce a svegliare in me la gelosia, la passione, il desiderio.L’unico che non è più mio e non lo sarà mai più.
Quando cerchiamo il perché si ama si scopre perché amiamo.
Ti amo mio dolce amore che non le tue parole mi hai fatto innamorare… ti odio mia unica illusione che sempre con le tue parole mi stai facendo soffrire…
Ma io posso farlo. Vi prego non toglietemi quest’illusione. Io posso superarlo. Io posso superare anche tutto questo non corrisposto amore.