Flavia Ricucci – Frasi Sagge
Chi ha detto: “La ricchezza non dà felicità”?a) Un povero orgoglioso;b) Un re astuto;c) Entrambi.
Chi ha detto: “La ricchezza non dà felicità”?a) Un povero orgoglioso;b) Un re astuto;c) Entrambi.
Due persone che si aspettano a vicenda, non si incontreranno mai!
Gli individui comuni che giudicano cose che sono nell’ambito spirituale come lo yoga o la meditazione, mi stuzzicano quella cosa chiamata compassione.
La saggezza s’innalza, oltre i confini dei concetti costruiti sull’amore, la cultura, l’intelligenza e l’esperienza del dolore, che molto insegna. S’inoltra, non ostacolata da nessun limite, in uno spazio libero e puro di conoscenza profonda di se stessi, riempita dal silenzio assoluto. Abbandona il sonno della ragione spogliandosi da tutte le armi e conflitti mentali. Si posa leggera sul cammino interiore seguendo la nuda luce, e solitaria inizia il suo percorsoRM
Bisognerebbe strappare la cartina stradale quando mandi qualcuno affanculo, almeno sei sicuro che non ritrova più la strada per tornare.
Tempo al tempo tutto arriva. Col tempo le cose si sistemano, ma non tute si dimenticano. Non si cambia forse ci si assesta e si spera in meglio! Si lotta e non si molla mai la presa almeno fino a quando non si è tentato tutto. Ecco, questi siamo noi: i tenaci!
Oggi alle persone piace giudicare,ti giudicano sempre per quello che sembrie mai per quello che sei…