Flavia Ricucci – Uomini & Donne
Cerco disperatamente l’altra metà del Cerchio per sentirmi intero.
Cerco disperatamente l’altra metà del Cerchio per sentirmi intero.
Ho una voglia matta di vederlo appena sveglio la mattina, coi capelli spettinati, lo sguardo ancora addormentato, sentire la sua risata, sentirlo sbadigliare e dire “ma che capelli ho” lui che sorride e l’alba come sfondo.
Non ho mai conosciuto persone più fuori di testa di quelle che pensano di essere persone normali.
La donna lavoratrice ha gli stessi diritti e, a parità di lavoro, le stesse retribuzioni che spettano al lavoratore. Le condizioni di lavoro devono consentire l’adempimento della sua essenziale funzione familiare e assicurare alla madre e al bambino una speciale e adeguata protezione.La legge stabilisce il limite minimo di età per il lavoro salariato.La Repubblica tutela il lavoro dei minori con speciali norme e garantisce ad essi, a parità di lavoro, il diritto alla parità di retribuzione.
Il tradimento comincia dall’idea che precede il fatto: anche se il fatto non sussiste.
“Gerry, spegni la luce!” Holly rise, guardando Gerry che ballava per la stanza esibendosi in uno strip-tease. Si stava slacciando i bottoni della camicia bianca. Inarcò maliziosamente un sopracciglio e lasciò scivolare la camicia giù dalle spalle, quindi la prese con una mano e se la fece roteare sopra la testa.
Gli uomini e l’Amore. Quante promesse infrante tra morbidi seni!