Floriana Antonelli – Frasi d’Amore
Ci sono magie dell’anima, incantesimi del cuore che non si possono spiegare, ma si possono abbracciare.
Ci sono magie dell’anima, incantesimi del cuore che non si possono spiegare, ma si possono abbracciare.
Oh donna, tu mi rendi luce in un bacio, con una mia carezza sei libellula, dal sorriso del tuo cuore… io tocco l’infinito.
Esistono amori che niente e nessuno potrà mai soffocare.
“Cerca di capire” disse, “questo non è amore. Io sono stato innamorato, ma questa è un’altra cosa. Non è un sentimento mio, ma una forza esterna che si è impadronita di me. Ero partito perché avevo deciso che questo era impossibile, capisci, com’è impossibile la felicità, che non esiste sulla terra. Ma mi sono battuto con me stesso e vedo che senza di questo non c’è vita per me.
Chi conosce la fedeltà del cane difficilmente ama l’uomo.
Riuscirei a guardarti in eterno, perché solo osservandoti nei tuoi gesti quotidiani il mio cuore…
Sono un pazzol’ha detto il dottoreche non posso pensare più a tee che devo cambiare ossessionee salvare il salvabile, me.Sono un pazzo sì, però gli altri non sapranno maile montagne che faròcoi granelli che mi daisolo un pazzo come meche trivella la cittàper sbucare accanto a teper sbucare accanto a tee lo fà…Sono un pazzo ma io soquanto mi riscalderaiquante volte rifarò l’inventario dei tuoi neiquanto tempo aspetterò nello stomaco di un bara parlar con un caffè finché il tuo primo passo verràdiritto verso di me…Chi tu sianon è molto importantela mia vita passava di quasaprò farti da luce, d’ambienteda stufetta di felicitàperché un pazzo come memanca di pubblicitàma se resterai con meio farò di te una stardammi un ruolo nel tuo filmuna pelle che mi stiaperché adesso sono quiperché adesso in qualche modo sei mianon puoi mandarmi via…