Floriana Antonelli – Frasi d’Amore
Essere il cuore di una persona vuol dire che in ogni pensiero, in ogni carezza, in ogni bacio, in ogni abbraccio, è racchiusa l’essenza dell’amore.
Essere il cuore di una persona vuol dire che in ogni pensiero, in ogni carezza, in ogni bacio, in ogni abbraccio, è racchiusa l’essenza dell’amore.
Credo nel grande amore: speciale, sovrastante, completo, fuori controllo. Voglio crederci ancora.
Nessun fuoco, nessun carbone può ardere così forte come un amore segreto, di cui nessuno…
Solo l’amore è capace di sconvolgere anche le leggi della matematica facendo si che una semplice addizione elementare 1+1 non dia risultato 2, ma ben si 3… quindi ama… Amati… fatti amare.
Stringimi tra il brillare della luna e nella notte che s’illumina di stelle. Appoggia le tue labbra sul mio viso, anche solo per un secondo stringimi a te, mentre il cielo indossa il mantello dell’oscurità. Sentimi in ogni affranto del tuo respiro. Io sono in quel sogno che ogni notte t’accarezza e ti bacia. Sono il sospiro di quell’illusione che regala l’amante nel donarti le sue carezze. Chiudi gli occhi, trattieni la mia immagine e lascia che le mie labbra questa notte si posino in ogni lembo di pelle che mi desidera.
Se il sogno si tramutasse in realtà dovrei gridare il tuo nome affinché le stelle possano sentire e vedere che il tuo cuore brilla più di loro.Se potessi tagliare il cielo, una ghirlanda sarebbe al tuo collo a risaltare il tuo sorriso.Se il mondo smettesse di ruotare basterebbe un soffio del mio amore per far riprendere il cammino naturale delle cose!Ti amo mia immensa felicità, che tutte le stelle e il cielo possano invaghirsi di quest’amore, possano capire che l’unica vera stella sei tu.
Dolce angelo sceso dal cielo per dare vita a questa terra chiamata cuore.