Floriana Antonelli – Frasi d’Amore
Oggi, come ieri, solo tu nei miei pensieri.
Oggi, come ieri, solo tu nei miei pensieri.
Dimmi se ti fa sentire importante o ti lascia indifferente, sapere che dopo di te dell’amore non ho più voluto saperne niente.
Per tutti gli amori che a volte non si comprendono e non vedono l’amore e…
Si può accettare la fine di un rapporto e anche l’aver sofferto per amore. Quello che riesce difficile accettare, è di essere stato il solo ad aver sofferto e di essere stato, probabilmente, il solo ad avere amato veramente.
Dormire come un tempo tra le tue braccia…sentire il tuo respiro lì pronto a scaldarmi…
Lui è un uomo. E un’artista: ha il dovere di sapere che il grande scopo dell’essere umano è comprendere l’amore totale. L’amore non sta nell’altro ma dentro noi stessi. Siamo noi che lo risvegliamo. Ma perchè ciò accada abbiamo bisogno dell’altro. L’universo ha senso solo quando abboiamo qualcuno con cui condividere le nostre emozioni.
Quante volte hai pensato di essere innamorato e poi non era così. Quante volte hai creduto di morire per amore ma poi hai continuato a vivere. E quante volte hai creduto di essere amato ed invece era l’ennesima illusione. Troppe, come molti del resto. Però l’amore è anche questo; soffrire, cadere, rialzarsi per riscoprirlo ancora dieci, cento, mille volte.