Floriana Antonelli – Frasi d’Amore
L’amore non è mai sprecato, anche quando non è corrisposto, tutto l’amore donato riempie il vuoto di chi ci attende da sempre.
L’amore non è mai sprecato, anche quando non è corrisposto, tutto l’amore donato riempie il vuoto di chi ci attende da sempre.
Le nostre dita intrecciate come nodi. Le nostre mani come funi.
Due cuori si allontanano quando non sono abbastanza forti da essere tanto vicini per battere all’unisono. I ricordi diventano sempre più sbiaditi e si allontanano quando con l’altro cuore, in fondo, non c’è mai stata unità. La luce dell’anima, quella luce che avvolge e fa sentire completi ed unici nell’intimo, era una luce fioca e sbiadita. Troppa lontananza e poca condivisione, oscurano l’arcobaleno lasciando scendere il temporale. Nel momento del bisogno, nessuno… Soli sempre, con le proprie lacrime e il dolore! Si mettono sempre in conto queste cose e fanno male, un male tremendo. La fiducia tradita, affligge quel poco amore esistente, mancante di coraggio per scelte di vita; lo disperdono e lo frantumano in mille pezzi come un bicchiere rotto che non si può più accomodare. Rm mp.
Conoscendoti sono giunto al confine dove la mia anima abbandona il dolore e il tuo cuore muta le mie traboccanti lacrime in alabastri di gioie!
Non maledite il tempo perché pensiate che tardi a farvi incrociare la vostra anima gemella. Non tutte hanno quelle chiavi capaci di aprire le serrature del vostro cuore, e le vostre di chiavi possono aprire solo quel cuore. Questa combinazione deve avvenire senza fretta, e quando tarda è per il vostro benessere, per la vostra quiete. La vostra anima gemella è l’lala mancante del vostro futuro, e se entrambi ambite a volare nella stessa direzione allora ecco siete pronti per innalzarvi e correre uniti nell’amore infinito. La vostra anima gemella è una parte vitale di voi nascosta da qualche parte e pronta ad essere sposata!
L’orgoglio ammutolisce le parole anche quando assordano la psiche.
Adoro perdermi nel tuo sguardo e sentire il tuo respiro crescere quando le mie labbra sfiorano il tuo viso.