Floriana Antonelli – Frasi d’Amore
Ci sono persone che appena le incontri, ti rendi conto di averle conosciute da sempre, la parte di te mancante.
Ci sono persone che appena le incontri, ti rendi conto di averle conosciute da sempre, la parte di te mancante.
Se fossi amore, sarei un sussurro, perché ha più memoria un brivido che un frastuono.
L’amore è un sentimento che non si nutre di promesse o di parole, a nulla serve raccontarlo come una fiaba dallo scontato lieto fine, ma lo si vive soltanto.
L’amore va bene per quelli che riescono a sopportare il sovraccarico psichico. È come trasportare…
“T’amo perchè sei tenero e dolce, tu, il più severo e il più duro degli…
Nella profondità dei tuoi occhi è celato un tesoro racchiuso, con una chiave speciale, da uno scrignio di dimensioni infinite perchè infinite sono gli elementi nodali che compongono preziosamente il tuo modo di essere. Mietezza, dolcezza, indulgenza connubio di soavi parole per esprimere l’immensità della tua alma. Quindi angelo mio non essere triste cerca di capire quanto vali e chi teneramente in silenzio vuol dirti quello che per te sta provando: una dolce sinfonia dettata dal cuore il cui ascolto provoca brivido e fermento.
L’amore è una goccia di rugiada posata su un petalo rosa, dove il nascere del sole lo porta con sé. Basta un leggero alito di vento per farlo cadere e metterà radici nella madre terra, verrà nutrito dal suo ventre, nascosto al mondo. Tu vedrai solo i suoi frutti, se avrai il coraggio di assaporarli sentirai l’essenza dell’amore rubato. Un piccolo germoglio d’amore per donare ancora speranza a quei cuori che troppe volte sono stati feriti.