Floriana Antonelli – Frasi d’Amore
Ci sono magie dell’anima, incantesimi del cuore che non si possono spiegare, ma si possono abbracciare.
Ci sono magie dell’anima, incantesimi del cuore che non si possono spiegare, ma si possono abbracciare.
Il mio ultimo e più sincero pensiero sarà sempre per lui.
Essere genitori non è facile… non esiste una scuola che te lo insegni…ogni giorno impari il mestiere mentre vivi, mentre tu stesso insegni…e magari, a volte sbagli anche…è difficile adempiere a questo compito… seminare ogni giorno per un raccolto che sembra non arrivare mai…e quanto costa esser duri mentre il cuore si inteneriscee vorresti concedere ma in quel momento è necessario dire “no”…i figli capiranno, un giorno… magari mentre saranno loro stessi a dire quel “no”e ti ameranno… e ti ringrazieranno per questo!
Questo triste gelo non riesce a farmi tremare, perché il mio cuore è più freddo e mi gela l’anima qualunque cosa che con la mente mi riconduce a te. Mi sembra di vivere in un mondo nuovo ma parallelo… senza te!
La rovina del uomo è il suo amore per il potere. L’uomo troverà pace solo quando capirà quanto è grande il potere dell’amore.
Io quando voglio bene lo voglio col cuore. Non so stare con chi non mi piace. Non so dividere il mio tempo con chi per me non lo merita. Io quando sto vicino a qualcuno ci sto perché lo sento.
Il contrario dell’amore non è l’odio, ma l’indifferenza.