Floriana Antonelli – Sogno
Ci sono sogni che partono dal cuore e raggiungono le stelle.
Ci sono sogni che partono dal cuore e raggiungono le stelle.
Se non è ambizioso che sogno è?
Esiste un mondo dove i desideri si avverano, è un luogo molto lontano ed è dentro i miei sogni e puoi entrarci solo se sai sognare e amare per davvero. Vedrai che lì tutto sarà più facile.
Il talento del sognare è un dono ti ritrovi nella vita che vorresti senza che nessuno ne possa cambiare il destino, la tua mente è libera il tuo cuore è sazio e l’anima di pastello si colora.Cammini senza fatica e sorvoli le montagne della tua inquietudine senza angoscia solchi i mari delle tue insicurezze con una zattera piegata dal vento e mentre l’amore è dentro di te scopri l’essenza della felicità.
Non vivo di falsi sogni. Ma mi nutro di veri ricordi. In questo mondo tristemente reale.
Ti stanchi di attendere quando realizzi che il sogno valeva la metà di quanto immaginassi e tu il doppio di quello che avrebbero voluto farti credere.
Quando mi dissero che perché un sogno si realizzasse avrei dovuto crederci l’ho fatto, con tutto me stesso. Ho spinto i miei sogni la dove con mano li avrei potuti toccare e afferrare, ma l’amara scoperta è stata capire che se il sogno in cui credo è uno di quei sogni a due se ci credo solo io non mi basterà per realizzarlo.