Franca Mercadante – Frasi d’Amore
L’amore è come una stufa, più legna metti dentro più diffonde calore, ma se non l’alimenti si spegne inesorabilmente.
L’amore è come una stufa, più legna metti dentro più diffonde calore, ma se non l’alimenti si spegne inesorabilmente.
Amore è di sospetti fabbro.
Un fiore è profumato, ha i colori dell’arcobaleno.Esprime vita e gioia di vivere.I suoi petali sono morbidi e delicati.Il solo guardarlo ti fa incantare.A volte punge, e questo lo rende più inaccessibile e per questo più desiderabile.Non devi dimenticare di innaffiarlo, potrebbe appassire.Cosi ti costringe a prendersi cura di lui.Ma la sua bellezza ripaga ogni sforzo.Che differenza c’è tra questo fiore e te?Credo solo una, tu non vuoi acqua, ma solo amore.
Stasera alza gli occhi verso il cielo ascolta, ascolta attentamente il mio messaggio per te, è scritto nelle stelle.
Ti porto nel cuore perché da li sei passato senza preavviso, lasciando una traccia di dolce ricordo che non posso far uscire mai più. Vive nel mio cuore, echeggia nella mia mente, scivola sulla pelle e si risana nell’anima.
L’amore appartiene a coloro che lo sanno ascoltare.
Le sopraggiunse alle spalle, le cinse i fianchi in un abbraccio che le tolse il respiro per alcuni secondi che avrebbe voluto diventassero eterni, le sussurrò d’amore, e lei al suo potere arrese il corpo, il cuore, l’anima, non avrebbe potuto altrimenti, e l’amore tra loro era magia, una fusione perfetta di essenze, una trasmigrazione di corpi, e di anime, e di cuori, in volo.