Francesca Berger – Frasi d’Amore
L’amore che abbiamo donato è lì, nel pesante bagaglio di chi lo ha ricevuto.
L’amore che abbiamo donato è lì, nel pesante bagaglio di chi lo ha ricevuto.
Quando un ragazzo timidamente cela il suo immenso amore per te, tu lo sai, perché nei suoi occhi vedi scintillare la luna e tante stelle.
Che forse tutto è arrivato al capolinea lo si capisce anche dal più piccolo sguardo, che guardi altro con occhi diversi e percettibile anche a chilometri di distanza ma se questo è il tuo bene se questo è ciò che ti rende felice sono disposto a regalarti tutto cio che vuoi un uomo può tutto come non può niente, sta a noi decidere cosa dare e cose non dare tutto e possibile niente e impossibile. Ma tieni sempre in mente, un guerriero non può abbassare la testa, altrimenti perde di vista l’orizzonte dei suoi sogni.
Chi ha avuto la fortuna di incontrare l’amore, faccia di tutto per mantenerlo vivo, perché…
Nella mia vita ho amato solo una persona un milione di volte!
In mezzo a tutta questa gentericonosco in un nienteuna persona molto importante.Per tutte queste persone lei non ha valore,ma non per me che la porto nel cuore.Mi avvicino, piano piano,con un foglio nella mano,soltanto due parole solevo unire,ciò che ogni donna ama sentire.Una paura crebbe all’improvvisoquando da lontano catturai il suo sorriso,i miei occhi una lacrima aveva abbandonato,lei era li, tra tutta questa gente, aspettando il fidanzato.
Se troppo amore può davvero far male, la mia malattia ha nome e cognome: Pazzia d’Amore.