Francesca Berger – Vita
Quando perdiamo l’uso della preghiera, della compassione e della comprensione perdiamo per sempre l’essenza della nostra vera anima.
Quando perdiamo l’uso della preghiera, della compassione e della comprensione perdiamo per sempre l’essenza della nostra vera anima.
Voglio far onore al rivoluzionario che eri: tu che mi hai vista per l’ultima volta, con occhi offuscati dal morbo e dalla vecchiaia, ancora bambina.
So a chi devo quanto devo. Sono giusto e imparziale. Non dimentico che ho fatto e chi ha fatto. Vivo di ricordi.
La vita ha milioni di colori, e un’infinità di sfumature. Non fermarti al grigio, punta al livello massimo di colori… Tutto risiede li, amore, amicizia, dolcezza, tenerezza, tranquillità, gioia, felicità, desiderio, sofferenza anche. Goditi il tempo che ti è stato concesso, arriverà il giorno in cui il tuo unico desiderio sarà avere un po’ più, di quel tempo.
Noi giochiamo con la vita, ma solo temporaneamente. La vita gioca con noi, ma ci gioca continuamente.
Complicata io? Forse. E sai perché? Troppo vera da Accettare, Difficile da raggiungere, Quasi impossibile da Dimenticare.
Ma la cosa più bella è averti incontrato, il mio giorno migliore il mio attimo eterno tu sei la meraviglia di questa mia vita e anche se non starai con me fisicamente vivrai nella mia anima per l’eternità perche nulla potrà mai cancellare l’amore che mi hai saputo donare.I love you forever, my love my life.