Francesca Berretta – Comportamento
Cos’è più facile: perdere o lasciare?
Cos’è più facile: perdere o lasciare?
Ho deciso di allontanarmi dalle persone, non perché non gli volessi più bene, ma perché…
Devo smetterla! Mi faccio sempre mille seghe mentali. Dovrei pensare meno e agire di più!
Lo sai quali sono le belle persone? Quelle che non negano l’evidenza. Che hanno il coraggio di assumersi le proprie responsabilità. Quelle che non danno calci a chi non gli piace, ma li lasciano andare perché troppo impegnati ad abbracciare chi amano. Quelle che non fanno delle parole uno stile di vita, ma credono nel senti nel cuore e non dirlo ma dimostralo. Le belle persone sono quelle che pur vivendo per se stesse trovano sempre il tempo per le persone a cui tengono e non chiedono mai niente in cambio.
L’insulto che lanciamo dall’alto della nostra presunta moralità è quasi sempre preventivo; evita improvvisi incendi alla nostra coda di paglia!
Ci sono gesti talmente semplici che non vengono compresi.
L’uomo è spesso come una moscaappiccicata su una finestrache disperatamente una via d’uscita cercama finisce col sbattere il proprio capo su di essa.