Francesca Burgio – Comportamento
Le incomprensioni logorano la mente e il cuore, in un muro di gomma inutilmente rimbalzi e torni indietro.
Le incomprensioni logorano la mente e il cuore, in un muro di gomma inutilmente rimbalzi e torni indietro.
Credo che maggior parte delle persone non sappia cos’è l’amore, sembriamo più bambini davanti al negozio di giocattoli, se non possiamo avere il giocattolo ci lamentiamo e quando riusciamo ad averlo ci stanchiamo, dopo un po’ ne vogliamo un altro, e buttiamo via quello vecchio. A volte mi chiedo davvero se cerchiamo l’amore o solo di scappare dalla paura della solitudine.
A volte, certi modi di fare, sono peggio di una scusa.
La mente umana è formata da tanti scalini. Il primo è pessimo, il secondo discreto, il terzo geniale e l’ultimo quello che fotte tutti perché è furbo, anche se il suo cervello è vuoto.
Se non dico cazzate è per due ottimi motivi, primo perché ho una pessima memoria,…
“Non avevano cibo e non potevano scendere da lì, ed erano così affamati che hanno cominciato a mangiarsi tra loro.”Ma guarda un po’ di cosa parlano i ragazzini, si stupì Helmond. Poi ripensò al disastro aereo delle Ande a cui aveva alluso la bambina, e rifletté su quanto fosse crudelmente ironico che un simile evento fosse accaduto in una terra i cui antichi abitanti, durante le cerimonie religiose, si diceva avessero praticato l’antropofagia.
Le mura vanno abbattute per avere la Luce…