Francesca Di Vora – Frasi d’Amore
Riuscirei a guardarti in eterno, perché solo osservandoti nei tuoi gesti quotidiani il mio cuore si riempie di te. Ti amo.
Riuscirei a guardarti in eterno, perché solo osservandoti nei tuoi gesti quotidiani il mio cuore si riempie di te. Ti amo.
Il “ti amo”, spesso, è un abito che ci si toglie tanto in fretta quanto…
L’eleganza che sa di stupendo di una donna consiste non nel farsi amare. Ma saper…
Solo gli occhi tuoi vedo nella notte… ti prego non chiuderli.
In qualche parte del mondo o anche a pochissimi passi da te, esiste quella persona con cui ti trovi subito in sintonia, dove una tua idea, una tua riflessione, un tuo timore corrisponde esattamente al suo, dove le emozioni sono condivise senza inutili egoismi, sotterfugi, falsità, cattiveria e immaturità, dove le menti sono collegate tramite fili invisibili. Si, in realtà ci sono queste persone, persone così sensibili, che aprono il loro cuore anche a rischio di essere feriti. Persone che vogliono emozionarsi ancora per un gesto inatteso, un bacio dolce, una carezza calda e un abbraccio forte. Al giorno d’oggi è dura fidarsi, ma sopratutto vedere ancora il buono nelle persone, ma bisogna credere che esistono ancora persone capaci di provare dei sentimenti autentici e, cosa più importante che sanno condividere con te tali sentimenti.
Incontrarti è stato bellissimo, conoscerti importante, parlarti esaltante, ma amarti è tutto ciò che volevo…
Nel buio tu cammini con me tu sei il motivo per cui sopravvivo perchè mi hai dato un obiettivo, finchè lacrime rosse non cadranno sull’asfalto, vedrò il tuo volto saprò perche mi hai scelto.