Francesca Di Vora – Frasi d’Amore
Riuscirei a guardarti in eterno, perché solo osservandoti nei tuoi gesti quotidiani il mio cuore si riempie di te. Ti amo.
Riuscirei a guardarti in eterno, perché solo osservandoti nei tuoi gesti quotidiani il mio cuore si riempie di te. Ti amo.
Il poeta osserva la rosa senza toccarla, traendo da essa tutta la sua bellezza. Così…
Chiudo gli occhi, trattengo il respiro, rivivo quei brevi momenti di gioia, rivivo quel sogno fatto di te e delle nostre emozioni.
“Vuoi che me ne vada?””No! Pensavo che te ne saresti andata quando avessi saputo”Il pensiero di tutte le volte in cui lui mi ha accennato al fatto che me ne sarei andata una volta che avessi conosciuto i suoi più oscuri segreti mi saetta nella mente… e ora li conosco.Dovrei andarmene? Fisso quest’uomo folle che amo. Sì, amo.Posso lasciarlo? L’ho fatto una volta, e il dolore ha quasi devastato me e lui. Io lo amo. Lo so, nonostante questa rivelazione.”Non lasciarmi” mi sussurra.”Oh. Devo gridarlo forte: no! Non me ne andro!” Urlo ed è catartico. Ecco, l’ho detto. Non me ne andrò.”Davvero?” Sgrana gli occhi.”Cosa devo fare per farti capire che on scapperò? Cosa posso dire?”Lui mi guarda, rivelandomi ancora la sua paura e la sua angoscia.Deglutisce.”Una cosa che puoi fare c’è.””Cosa?” Chiedo.”Sposami” sussurra […]”No, Mr Grey, non è un no ma non è neanche un sì. Me lo chiedi solo perché hai paura e non ti fidi di me””No, te lo chiedo perché ho finalmente trovato qualcuno con cui voglio passare il resto della mia vita”
Se guardandoti i miei occhi possono percepire le sfumature cromatiche nella tua anima sono ad un passo dal tuo cuore.
Ti penso così tanto che sei alla base del mio vivere.
Molti uomini amano dare di sé un’immagine splendida; più pare che brillino e più buio c’è nelle loro anime: funziona così! Se invece la luce è fioca, ma costante e ti permette di non inciampare ci si può fidare, non sarà uno spettacolo psichedelico, ma almeno non rovini a terra!