Pagina iniziale » Francesca Favella – Frasi d’Amicizia

Francesca Favella – Frasi d’Amicizia

Preferisco di più le persone dell’Africa che quelle dell’Italia. Il motivo c’è. È un piccolo motivo ma con molto valore: Loro hanno un cuore.

Similar Posts

  • Antonio Cuomo – Frasi d’Amicizia

    Scegliete le strade dell’amicizia. Scegliete le strade della chiarezza. Scegliete le strade dell’amore della sincerità. Praticate la semplicità, ma senza semplificate i problemi. Fate luce nelle vostre giornate, ma senza pretendere di fare faville. Unite la gente attorno a voi, presentateci il vostro stile di vita, trasportateli all’amore, senza la frenesia di altri fini effimeri. Amate la vostra Amica/o, il vostro amico non per inseguirne la gloria, ma perché essa/o si senta onorata/o e accettata/o da voi. È il tempo, l’ambiente in cui ci giochiamo la nostra identità. Quello trascorso in strada, al bar, a scuola in ogni posto. E se vi dicono che afferrate solo l’aria, che non siete concreti, pazzi o stupidi, prendetelo come un complimento! Non temete mai la vita è un regalo meraviglioso, non osate fare riduzione ai vostri sogni. Non praticate sconti ai vostri sani ideali. Se dentro vi canta un grande amore per la vita, per il mondo lasciatelo innalzare, donateli ali per volare, portate esso un cielo infinito, un paradiso azzurro sgombro di nuvole, lontano dalle tempeste. Dio Vi Ama siete i suoi angeli terreni è non esiste problema che non abbia soluzione e ricorda togliersi la vita è arrendersi, buttare la spugna. Mai. Siete i guerrieri impavidi della vostra esistenza, combattete e siate i trionfatori della battaglia più importante. Esistere, esserci!

  • Anna Rijtano Mallus – Frasi d’Amicizia

    L’amore è un prezioso dono e i doni hanno un costo. Non sprecare tempo e denaro per chi non apprezza il tuo amore il tuo tempo il tuo dono. Mi è successo in passato di concentrarmi su un “centro”. Come un cavallo coi paraocchi fissavo esclusivamente quell’obiettivo. Per tale modo sconsiderato ho pagato un prezzo troppo alto. Ci ho rimesso in salute e non solo, mi ha anche privata di altre gioie più vere più genuine più avvicinabili e consoni al mio vivere quotidiano. Mi è successo ancora di cadere in fallo ed ho pagato ancora. Oggi, forte dell’esperienza e tolta dagli occhi la “limitatezza”, vedo bene… vedo meglio e scelgo con più cura a chi regalare pezzi di cuore.