Francesca Genna – Frasi Sagge
Per capire l’universo che c’è in noi dobbiamo semplicemente guardarci intorno. Anche la morte di una stella ci racconta il destino del tutto.
Per capire l’universo che c’è in noi dobbiamo semplicemente guardarci intorno. Anche la morte di una stella ci racconta il destino del tutto.
La mia fortuna è che mi conosco bene.
Tutti sono sordi nel momento di ascoltar la verità, tutti ciechi nel momento di osservare la realtà.
Faremo tutto il possibile per sottrarvi l’impossibile, governando più tempo possibile, senza darvi la possibilità di capirlo, o quantomeno di difendervi.
Ricorda quei momenti ogni volta che un illogica tristezza giocherà con te.
Essere ricordati nel futuro (per cose buone) è come continuare a vivere dopo la morte.
Le brave ragazze, quelle che vanno in chiesa ma anche quelle che non ci vanno, che sono a modo, calme, sembrano proprio delle brave donne con i veri valori… non so perché ma se hai un minimo di osservazione e scavi capisci che non sono più serie di quelle che sono belle e che si vestono sexy o di quelle non belle che però cercano di darsi un valore (a volte esteticamente sbagliato), non sono più serie di quelle che a primo impatto possono sembrare delle zoccole. Molte calme e “brave” donne sono molto più zoccole e troie delle altre. Dispiace dirlo ma a volte è così. La verità va detta. Chi vive di immagine, cioè quasi tutti, è un idiota. È un idiota perché lo è, non perché lo scrivo io.