Francesca Virgulto – Frasi d’Amicizia
Le incontri per caso le persone speciali. Poi scopri che ne avevi bisogno. Poi scopri che non è un caso.
Le incontri per caso le persone speciali. Poi scopri che ne avevi bisogno. Poi scopri che non è un caso.
Il vero amico è quello che dimostra di volerti bene anche con un semplice gesto.
Per dare un valore al bene che ti voglio dovrebbero moltiplicare le stelle nel cielo per i granelli si sabbia sparsi sulla terra.
Lasciati trascinare dalla mia impazienza di sorprenderti.Sulle nostre teste scorre il cielo, prendi le matite colorate e dimentica la gomma, alziamoci in volo.Disegniamo tra le nuvole farfalle e coccinelle, fiori che sbocciano e favole che si realizzano.Teniamoci forte, questa volta non cadremo.
Come mai succede spesso che delle persone amiche riescano a intuire da alcuni impercettibili segni,…
Il nostro un incontro casuale, non sapevo chi fossi, ne come la pensavi, e in te ho riconosciuto me, ho scoperto con te la gioia delle piccole insignificanti cose, la bellezza dei silenzi carichi di significati, il coraggio di raccontarsi sapendo di essere ascoltati, la certezza di averti al mio fianco e di essere al tuo fianco, ed ho finalmente apprezzato quella felicità che non è un punto d’arrivo ma un percorso nella nostra vita dove la strada l’abbiamo tracciata noi!
Vi dono un sorriso un semplice pensiero, e con il cuore tra le mani abbraccio il mondo desideroso che possa anch’esso sorridere alla vita! Porgo un mio umile pensiero alle persone sole, abbandonate alla vita che spesso pare crudele. Vi abbraccio… pensando alle sofferenze a cui andate incontro ogni giorno… Un sorriso, un abbraccio a tutti coloro che ne hanno maggior bisogno… sono qui, una semplice persona che vuole donarvi un piccolo pezzo di cuore…