Francesca Zangrandi – Frasi d’Amore
È veramente brutto quando vedi una persona che ami soffrire, ed è ancora più brutto quando ami anche la persona che la fa soffrire.
È veramente brutto quando vedi una persona che ami soffrire, ed è ancora più brutto quando ami anche la persona che la fa soffrire.
Ti voglio bene. Te ne voglio tanto da spaventarmi. Era molto tempo che non provavo nulla di simile; mi ero quasi dimenticato di quanto possa essere importante avere un’altra persona. Non credo di poterti lasciar andare e dimenticare, e non lo voglio fare. E di sicuro non voglio che la nostra storia finisca qui.
Se il bene che ti vuole una persone tende all’infinito, come può allora essa giungere e oltrepassare la soglia per l’amare? Non può esserci un bene infinito, ma un bene e basta. O forse non vi è alcuna soglia da oltrepassare.Probabilmente son lo specchio riflesso di uno e del altro e tendono ad assomigliarsi ma ci sono delle piccole differenze tra di loro.Perché anche una immagine riflessa non viene riprodotta in equo modo e alcuni ancora non riescono a distinguerli.
E adesso l’uragano mi dà pace ed armonia, anche il grido di gabbiani è dolce…
In un abbraccio sincero troverai tutte le parole, quelle che avresti sempre voluto sentirti dire.
Non vi è intelligenza senza emozione. Ci può essere emozione senza molta intelligenza, ma è…
Ci sono amori mai corrisposti che s’incrociano ma non s’incontrano che si vivono ma non…