Francesca Zangrandi – Frasi d’Amore
L’amore è sapere che l’altro morirebbe per te ma non chiederglielo mai.
L’amore è sapere che l’altro morirebbe per te ma non chiederglielo mai.
Amo la purezza, il rispetto, l’educazione, la gentilezza, la nobiltà d’animo. Credo sempre che il mondo non sia solo di maldicenti e malsani, ma soprattutto formato da persone straordinarie. Adoro melodie che trasportano la mente in un solo viaggio: “l’amore.”
Bello come il sole, ti conobbi in una gelida e cupa giornata invernale, ma i tuoi raggi filtravano attraverso le grigie nuvole ed illuminavano ogni cosa… è trascorso del tempo da quel giorno, ma il tuo sensuale tepore riscalda il mio corpo ed il mio cuore proprio come allora…
Tanto più t’amo quanto più mi fuggi, o bella.
L’amore non va rappresentato da una persona, situazione o cosa, l’amore è dentro noi qui, ora, sempre e da sempre se riusciamo a percepirlo vivremmo sempre felici in compagnia o da soli.
Avevo appena scoperto che la mia destinazione non era l’amore, e non mi sarei incastrata…
Quando l’amore ti chiama, rispondi prontamente, non scappare, affidati a lui.Potrebbe ferirti, ma non più di quanto tu sia stato già ferito dalla vita.Potrebbe ucciderti, ma se hai sempre vissuto senza amore sei già morto.Accogli il richiamo dell’amore perché attraverso la consapevolezza del dolore che ti metterà di fronte imparerai ad apprezzare l’infinita gioia del tuo ritorno alla vita.