Francesco Andrea Maiello – Comportamento
La morale del sesso è naturale se non bestiale e vitale se non banale.
La morale del sesso è naturale se non bestiale e vitale se non banale.
Non abitare in memorie passate e non proiettare il tuo esistere al domani, ma cerca di essere semplicemente presente nel tempo.
Quando incontri gli “impiccioni” tutto quello che serve è un’olio che faccia scivolare quelle chiacchiere che dietro l’innocente verbo celano capziosi e gratuiti vaniloqui.
Sono libero di pensare, valutare e decidere. Quando faccio le mie scelte, giuste o sbagliate che siano me ne assumo la responsabilità. Dovrebbero imparare anche quelli che prima scelgono, fanno come gli pare e poi la colpa non è mai la loro!
Cadere non è pericoloso né disonorevole. Ma non rialzarsi è tutte e due le cose.
Nessun valore ti dovrebbe esser imposto.L’unica autentica responsabilità che hai, è quella verso le tue potenzialità; e di agire di conseguenza. Crescerà nuova consapevolezza, dentro di te…
A volte è indispensabile scolarsi una fottuta bottiglia di Whisky, e non un Glenlivet 12 o un Glenmorangie 18, basta un misero Jack.Non serve assaporarlo con un bicchiere d’acqua e ghiaccio accanto, va solo vuotato diretto nelle viscere, il prima possibile, non aiuta a dimenticare, tutte stronzate, ma attenua il dolore… quello vero… Perché mentre vomiti l’anima hai l’impressione che almeno un po’, di quel dolore, si riversi a terra insieme a lei.