Francesco Bruno – Comportamento
Dona indifferenza a chi non ha voglia di capire.
Dona indifferenza a chi non ha voglia di capire.
Cosa ce ne facciamo del tempo se non lo perdiamo?
Sono dell’idea che una persona che dice di amare, non si inventa mille modi per tenerti sotto controllo, e fa carte false per sembrare ciò che non è! È un amore malato. Quindi non è amore.
Nel mio piccolo credo che ognuno di noi debba sempre dare l’opportunità a tutti di farsi conoscere, di parlare, di esprimere la propria opinione. Penso sia importante confrontarsi con tutti nel rispetto. Non precludo a priori nulla e nessuno. Dopo aver dato questa opportunità decido chi merita di stare al mio fianco.
Nelle notti di tenebra, prova a vedere il barlume della luna nelle leggere stille di rugiada che bagnano, pian piano, le foglie degli alberi e dei cespugli. E nei giorni di tempesta, i sottili raggi del sole che, anche se nascosto dietro alle nubi all’orizzonte, ancora fanno brillare le grosse gocce di pioggia che cadono, senza sosta, dalle nuvole scure che coprono il cielo.
Una prolungata indifferenza al probabile, si traduce sempre in una finta certezza su chi siamo, e quale posto ci compete nell’universo.
La delusione cede il passo alla rabbia. La rabbia alla vendetta. La vendetta alla consapevolezza,…