Francesco Bruno – Frasi Sagge
Non c’è niente di talmente serio su cui non si possa scherzare.
Non c’è niente di talmente serio su cui non si possa scherzare.
Il carattere è un vaso di creta, che la Vita ha plasmato e al suo fuoco consolidato. Non si cambia un carattere, ma il suo vuoto puoi colmar di nettare.
Quando è necessario, un vaffanculo ci sta sempre bene… in qualunque momento della giornata.
Le lacrime sono lo sfogo del Cuore e l’espressione dell’Anima; esse sono i segni della parte più profonda dell’essere umano. Le lacrime nascono calde negli occhi e piano piano scendono rigando le guance fino a perdersi nell’infinito in un lucente scintillio, portandosi con sé gioie e dolori…
Se la madre degli imbecilli è sempre incinta, è perché qualche coglione la rende gravida.
Il povero che loda l’avidità e la prepotenza come difesa mentale pensando in questo modo di ottenere di più dalla vita fa abbastanza pena. Come quello che ha i soldi. Le persone cercano di stare bene ed essere felici e poi non cercano la felicità. Che contraddizione, nemmeno un super idiota ce la farebbe.
Nasci già col desiderio intenso di crescere, di andare da qualche altra parte.Il seme deve fare un lungo viaggio prima di diventare un fiore. È un pellegrinaggio.Questo desiderio è molto bello, ci viene dato dalla natura.Ma la società, finora, è stata molto abile: ha trasformato, deviato, stornato i tuoi istinti naturali per riversarli in qualcosa che va a suo vantaggio.