Francesco Costanzo – Frasi d’Amore
Poco rimane di quelle due cometeche raminghe nel cieloallora si sfioraronosenza mai fondersi.Solo polvereatomi dispersinel vuoto dell’universo.
Poco rimane di quelle due cometeche raminghe nel cieloallora si sfioraronosenza mai fondersi.Solo polvereatomi dispersinel vuoto dell’universo.
In amore ci credo ancora, come credo fermamente che c’è quella “Mano”, come descriveva Paulo Coelho, la mano di Dio che risveglia in ognuno di noi l’amore per i nostri simili e in particolar modo l’amore per una persona speciale per noi e che saremo solo noi a capire come sarà in grado di capirlo il nostro cuore, se quell’anima possa essere la nostra dolce metà che aspettavamo da una vita. Penso anche che nel cercare la nostra anima gemella facciamo un percorso durante il quale scopriamo noi stessi senza nemmeno accorgercene, non importa quando e come incontreremo quel “tesoro di persona”, sono dettagli che sceglie il destino per noi per cui non li possiamo controllare; possiamo solo sentire e scegliere di continuare a crederci aprendo il nostro cuore perché solo in quel modo possiamo crescere come persone capendo ugualmente il senso della nostra esistenza.
Non esistono buoni motivi per non amare.
Quando l’amore ti attraversa l’anima lascia impronte sul cuore.
Il mio cuore è intelligente, ma non si applica.
I veri abbracci lasciano sensazioni e segni dappertutto. In fondo al cuore.
Se la tua anima non fosse la mia delizia,invano bramerei la fulgida luce dell’alba,invano fisserei…