Francesco Galizzi – Comportamento
Cerchiamo di fuggire la vergogna più di quanto cerchiamo di raggiungere la felicità.
Cerchiamo di fuggire la vergogna più di quanto cerchiamo di raggiungere la felicità.
Sono pessimista per scaramanzia.
Lasciare che ci si approfitti di te è come aprire le paratie di una diga,…
Non vivo per farmi riempire la vita dagli altri, vivo per condividerla con gli altri.
Il mio “me stesso” non lo trovo mai dove lo lo sto cercando, o sono…
Ho detto addio ai falsi, ai bugiardi, e alle puttane. Ho detto addio, a tutta quella gente che fanno della loro vita un gran recipiente di spazzatura. Ho detto addio a tutte quelle persone che hanno cercato di sporcare la mia vita, di infangare con la loro presenza la mia dignità.
La Felicità? Innamorarsi ed essere corrisposti.