Francesco Gatto – Frasi d’Amore
Te amore della mia vita,Te compagna di vita,Te amica di sguardi, di emozioni, di parole.Te che hai distrutto il mio cuore,te che mi hai abbandonato,te che mi hai pugnalato.
Te amore della mia vita,Te compagna di vita,Te amica di sguardi, di emozioni, di parole.Te che hai distrutto il mio cuore,te che mi hai abbandonato,te che mi hai pugnalato.
Il Sognoè un sogno. Quando lo vivi è tutto vero. Ogni cosa, ogni immagine e suono è reale come non mai. Ti addormenti e come d’incanto i desideri sono realtà. È il sogno, il sogno più bello che tu possa fare. Si hai paura, paura di svegliarti. Lo tieni stretto temendo di perderlo. Lo vivi con tutto te stesso. Ti sembra bellissimo, senza tempo, immutabile. Stai tenedo gli occhi chiusi eppure hai la sensazione di vedere. Non c’è suono, ma è una melodia quella che stai ascotando. Non ti muovi, eppure stai correndo. Si stai correndo nel vento della tua fantasia. Anche se non lo vuoi, sogni. Non puoi farci nulla. Quando ci sei dentro non ne puoi più fare a meno. Ti coinvolge così tanto che non riconosci più te stesso. Speri che quando arriverà il momento di aprire gli occhi non svanisca come un’illusione. Si è proprio così, il momento più brutto è quando dovrai svegliarti perché li capirai… che in fondo l’Amore è un sogno.
Sogno di ballare con te e sogno che sei mio, ma nella mia vita tu…
Tutto diventa complicato quando t’innamori della persona sbagliata. Finito di bruciare la passione, di sgualcire le lenzuola, di consumare orgasmi e battiti di cuore, ti accorgi che la primavera finisce e arriva all’improvviso quel lungo inverno inaspettato, privo di battiti di calore.
Non biasimo chi ha paura dell’amore, ma chi ha il coraggio di negarne l’esistenza.
Ogni tanto nella vita ti rendi conto di varie cose… alcuni le chiamano lezioni di vita… altri traumi… altri ancora le chiamano rivelazioni… il definirle in maniera diversa dipende da come le persone vedono la vita… io, cio che ho compreso, posso definirlo la regola aurea per la felicita… e, che ci si creda o meno… è sacrificarsi per la persona che si ama…
Anche le stelle hanno un linguaggio, il linguaggio degli innamorati!