Francesco Iannì – Comportamento
Troppo spesso soffriamo molto per il poco che ci manca, godendo poco del molto che abbiamo.
Troppo spesso soffriamo molto per il poco che ci manca, godendo poco del molto che abbiamo.
Non è facile imporre la logica in un contesto illogico.
A parte l’uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela.
Non amo i monologhi. Mi piace arrabbiarmi, litigare, discutere, interagire e parlare, i monologhi sono per chi non ha palle, poi se leggi, ascolti e non rispondi che senso ha parlare? Ma poi parlare? Monologhi monologhi. Non capirò mai chi dice ci sono e poi fa finta che tu non esista.
Lasceremo sempre una traccia di noi nel nostro cammino e spesso neanche la pioggia cancella.
L’affetto per le persone è un lusso che ci si puo permettere soltanto dopo aver eliminato tutti i nemici.Fino ad allora, chiunque tu ami sarà un ostacolo che ti priverà del coraggio e corromperà il tuo giudizio.
Col dire si può far credere di tutto ma l’atto pratico smaschera tutto.