Francesco Iannì – Comportamento
Essere sempre sé stessi è difficile, ma ci si guadagna in dignità.
Essere sempre sé stessi è difficile, ma ci si guadagna in dignità.
Si è invidiosi anche del niente, quando si ha ancora meno tra le mani.
Se si cammina su strada ciottolosa è facile inciampare.
Quando si ama e si vuole bene, si costruisce.Chi distrugge, né ama né vuole bene.
Considero legittimo dare risposte false a chi pone domande indiscrete.
Non si va d’accordo con tutti, ma andare d’accordo con alcuni elementi è categoricamente impossibile!
Io accetto i consigli degli altri, ma non è detto che li segua. Se è necessario faccio l’indiana, mettendoci la faccia, assumendomi comunque la responsabilità di averli ascoltati o aver seguito il mio istinto.