Francesco Iannì – Frasi d’Amore
Ho bisogno di credere che intorno a me ci sia moltissimo amore, che io debba solo fare più attenzione ai segnali.
Ho bisogno di credere che intorno a me ci sia moltissimo amore, che io debba solo fare più attenzione ai segnali.
Non dare parole all’amore, si manifesta come il sole cocente d’estate. Bandita è la paura,…
Respirare l’aria inquinata dalla tua assenza.Lottare contro questo gelo che blocca le mie gambe, incapaci di correre da te.Invidiare quelle felpe che avvolgono il tuo calore ed ingorde lo trattengono per se.Guardare quegli occhi pieni di tristezza senza poterli consolare.Desiderare d’esser quelle mani che amaramente asciugano le lacrime dal tuo viso.Racchiedere i tuoi sorrisi nel cuore lasciando che lo corrodano lentamente.Leggere le tue parole, inciderle nella mente offuscata dal dolore.Amare, amarti da lontano con l’anima devastata… ma pur sempre felice di averti.
Innamorarsi è come saltare da un grattacielo. La tua testa dice che non è una buona idea ma il tuo cuore ti suggerisce che puoi esser capace a volare.
Ho cercato parole per un giorno diverso e non le ho trovate,ma solo perché l’amore non conosce i giorni, ma l’eternità.
Dolce amore mio… sei per me il mare, io una piccola onda che s’infrangia sulla riva del tuo cuore… morendo tra la sabbia della tua anima.
L’esperienza di vita più brutta che si possa vivere è proprio quella di amare una persona che sai che non potrà essere mai tua. Ma ciò che è ancora peggio, è amare una persona che appartiene ad un altro che sai non potrà mai amarla tanto, proprio quanto faresti tu.