Francesco Iannì – Frasi d’Amore
Una mia grande paura è quella di rimanere ancorato a un assurdo ideale di amore che ho nella testa senza essere poi in grado di conquistarmelo.
Una mia grande paura è quella di rimanere ancorato a un assurdo ideale di amore che ho nella testa senza essere poi in grado di conquistarmelo.
Non perderti nelle favoleperché le favole non esistono…e la vita non è fatta di favole,perché la vita a differenza delle favolenon finisce mai di sorprenderti e non cessa mai.Se noi non sapremmo che cos’è il dolore non avremmo il bisogno del paradiso…se non ci fosse il dolore noi non lotteremo tanto per amare anche solo per poco.
L’amore è il semplice sentire il suono della tua voce quando mi chiami, è il…
Il mio cuore batte forte per te, ma non so bene il perché, forse mi hai stregata da quando mi hai guardata in quella mattina di primavera brillante come le stelle nel cielo della sera. Ma adesso una stella sei tu che scintilli nel mio cuore ora sempre più. I love you!
Sopravvisse perché ciò che vide quella notte, quella cosa, quella straordinaria cosa venuta anch’essa dall’altra sponda del reale, quella cosa sublime e bella era la più bella e sublime immagine che mai gli fosse stato concesso di vedere in tutta la sua vita. E quell’immagine non poté mai più dimenticarla.Quella cosa così bella era lei.
Il cammino non è faticoso se i tuoi passi muovono verso l’amore. Non è mai…
Esiste un amore oltre l’amabile. Esiste un amore non fruibile che non conoscerà consunzione. Esiste un amore oltre la realtà e si realizza in toto in un desiderio inespresso, e in uno sguardo solo diventa possessore di un battito.