Francesco Iannì – Uomini & Donne
Chiunque sente la voce del male; il cattivo è chi si abbandona alla tentazione.
Chiunque sente la voce del male; il cattivo è chi si abbandona alla tentazione.
Ci sono uomini così perversi che dicono che le donne sono tutte sgualdrine, solo perché una non volle esserlo.
Avere un debole per una ragazza caro Matt, non è come il “piacerti una ragazza”. Una ragazza ti può piacere per un periodo determinato e magari può anche stufarti col tempo, mentre avere un debole per una ragazza è un piacere che ti resta a vita, possono passare anni, anni ed anni è quella persona continuerà a farti battere il cuore, continuerà a piacerti sempre senza mai stufarti e anche nei periodi più bui riuscirà a metterti felicità anche solo con un semplice gesto.
Il sorriso di una persona è come una sguardo magnetico non ha bisogno di altro.
L’uomo nasce per morire. Che significato ha? Stare li ad aspettare.
Ricordiamo ai signori maschietti che fare l’amore non è come mangiare al un fast food. La donna ha bisogno di preliminari e dei suoi tempi, non ci piace l’uomo mordi e fuggi, non stiamo facendo una gara a cronometro a chi finisce prima. Ma dove sono finiti i gentiluomini? Un po’ di galanteria, e che diamine! Aspettate la donna e poi venite anche voi, forse, se ci va ancora di mandarvi su di giri prima che vi mandiamo a quel paese.
Le persone sono sempre uguali. O, per meglio dire, è difficile che cambino radicalmente. Chi è subdolo continua a mentire e a prendere in giro, mentre chi è fesso continua a crederci.