Francesco Iannì – Uomini & Donne
Siamo ciò che diventiamo.
Siamo ciò che diventiamo.
Questa mattina voglio dedicare un caloroso buongiorno agli uomini che facilmente perdono la strada di casa. A quelli che lasciano la propria donna per imbattersi a nuove avventure. A loro rammento che tutte le donne (nessuna esclusa) posseggono l’arte ed il dono per comporre brani eccezionali con le giuste note. Basta solo saperle ascoltare, chi non sa amare la donna; non sarà perdonato e tutto si consumerà inutilmente.
Sono passata davanti ad un negozio che mi ha portato al ricordo di un mio ex. Il negozio si chiamava “zerbini”
Soltanto l’uomo ha della dignità; soltanto l’uomo, quindi, può essere ridicolo.
L’uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.
Onestà e sincerità sono le migliori qualità per raggiungere un equilibrio armonico e per essere accettati così come si è.
“Ti amo cosi tanto.””Lo so, lo so.””Sei una persona facile da amare, non vedi?””Non piccola, non lo vedo.””Eppure lo sei. E io ti amo e così anche la tua famiglia. Tu ne sei degno.””Basta. Non posso starti a sentire. Io non sono niente, Anastasia. Sono il guscio di un uomo. Io non ho un cuore.””Si che ce l’hai. E io lo voglio, lo voglio tutto. Tu sei una bella persona, Christian, davvero una bella persona. Non dubitarne mai. Guarda ciò che hai fatto… tutti i risultati che ha raggiunto. Guarda quello che hai fatto per me, quello a cui hai voltato le spalle per me. Lo so. So che cosa provi per me. Tu mi ami.””Si” sussurra. “Io ti amo.”