Francesco Luca Santo – Frasi Sagge
Nessuno è fedele al mondoNemmeno il sudditoverso il suo Diol’unico essere fedeleè il nostro cane!
Nessuno è fedele al mondoNemmeno il sudditoverso il suo Diol’unico essere fedeleè il nostro cane!
Non bisogna mai scappare dagli eventi della vita che siano belli o brutti bisogna sempre affrontarli con coraggio e deteriorazione. Meglio fallire combattendo che fallire passivamente.
L’orgoglio di un uomo lo si può misurare nei momenti di difficoltà.
Scopri la molla che ti spinge alla passione e falla scattare, cerca di essere il migliore in tutto quello che fai, ma fallo per passione perché tutto il resto è solo fumo negli occhi.
La percezione del valore delle cose è inversamente proporzionale alla possibilità del loro utilizzo; più sono vicine a noi, meno è il valore che ad esse attribuiamo.
Renderci conto delle nostre contraddizioni per cambiare la nostra vita è troppo impegnativo, così lasciamo che se ne accorgano gli altri per cambiare almeno la loro.
Ho imparato che sorridere è la cosa più bella che c’è. Ho imparato che viverti e goderti la vita, anche con i suoi alti e bassi è una grande sfida ma una cosa splendida. Ho imparato che valgo, che non mi devo mai sentire “Niente” perché io sono speciale così come sono. Ognuno fa ciò che vuole e sceglie di essere ciò che sente. Così proprio come ho fatto io per me stessa!