Francesco Paglionico – Frasi d’Amicizia
L’amico non è un fazzolettino di carta (usato quando serve e poi gettato), ma una carta di credito (sempre pronto al bisogno).
L’amico non è un fazzolettino di carta (usato quando serve e poi gettato), ma una carta di credito (sempre pronto al bisogno).
Sei andato via portandoti via le mie lacrime, i nostri momenti belli, il mio cuore……
Io credo nell’amicizia quella vera. Ma non quella che è vera solo a parole. Io credo in quella che anche nel silenzio fa sentire la sua presenza. Quella che nei momenti migliori condividi e nei peggiori dividi. Quella che quando senti che stai per cadere sai che ci sarà quella mano che ti afferrerà in tempo e ti riporterà in salvo.
La vera amicizia sa perdonare, sa capirti è sopratutto sa volerti bene più di prima.
Una foglia secca con il vento può cadere, una casa con il terremoto può crollare, una barca sotto una burrasca può affondare, una foresta può bruciare… ma la vera amicizia non la distrugge niente!
L’amicizia non è dire quello che a uno piace sentirsi dire, questo è ipocrisia. L’amicizia è dire quello che gli occhi e il cuore sentono fino in fondo anche se fa male.
Fera dla Pepa 2010.E siamo così arrivati all’ultima serata; un sentito ringraziamento,a tutti i collaboratori che hanno data la propria disponibilità,trascurando in parte attività e famiglia.Tutto passa, la vita stessa lo fa, solo l’amicizia resta; ma:- finché abbiamo dei ricordi, il passato dura…- finché abbiamo speranza, il futuro ci attende…- finché abbiamo amici, il presente vale la pena di essere vissuto,perché non c’è vera felicità senza amici coi quali condividerla.È stata una bella esperienza… mi sono divertito con Voi.